Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandi

30 Novembre 2023 - Max Capitosti
Il Samsung Galaxy Z Flip 6 e il Galaxy Z Fold 6, attesi presumibilmente nel corso della prossima estate, avranno display più grandi rispetto ai loro predecessori. Questa informazione proviene dal numero uno di DSCC, Ross Young, il quale afferma i due smartphone pieghevoli avranno display più grandi sia all'esterno che all'interno.


Young sostiene che il Samsung Galaxy Z Flip 6 avrà uno schermo esterno da 3.9 pollici, rendendolo più grande di 0.5 pollici rispetto allo schermo di copertura del Flip 5. Young ha dichiarato che le dimensioni esatte dei display di Fold 6 e Flip 6 sono menzionate nell'ultimo rapporto pieghevole di DSCC, ma al momento non abbiamo accesso a queste informazioni.

Indiscrezioni precedenti sostenevano che il Samsung Galaxy Z Flip 6 avrebbe una fotocamera principale da 50 MP, un upgrade rispetto alla fotocamera principale da 12 MP del Flip 5 in termini di risoluzione. Tuttavia, si dice che il Samsung Galaxy Z Fold 6 continuerà con la fotocamera da 50 MP presente sul Fold 5.

NOTIZIE CORRELATE