Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagli

1 Dicembre 2023 - Max Capitosti
Huawei è pronta a lanciare la sua attesa gamma Enjoy 70 il prossimo 5 dicembre, secondo quanto rivelato da un poster trapelato online. Le anticipazioni suggeriscono che questa serie di dispositivi avrà un design simile a quello della serie P60, ma con una configurazione a doppia fotocamera sul retro, che ospiterà un sensore principale da 50 MP.


Ulteriori immagini e poster trapelati su Weibo hanno rivelato che il dispositivo in questione è l' Enjoy 70, ma c'è anche un modello Enjoy 70 Pro, caratterizzato da una fotocamera principale da 108 MP e un'ampia isola circolare sul retro.

Huawei Enjoy 70 sembra essere un dispositivo di fascia entry-level, dotato di un display LCD da 6.75 pollici e risoluzione HD (720p). Sarà alimentato dal datato chipset Kirin 710a, ma avrà una batteria da 6.000 mAh con ricarica da 22.5W. Con uno spessore di 8.93 mm e un peso di 207 grammi, non presenta caratteristiche straordinarie sotto il profilo del design e delle dimensioni.

Huawei Enjoy 70 Pro dovrebbe montare un chipset Snapdragon 680, un'altra piattaforma con supporto solo per reti LTE che ha oltre due anni di vita. Avrà un display più grande da 6.8 pollici con risoluzione 1080p. La capacità della batteria sarà di 5.000 mAh, ma la ricarica sarà potenziata a 40W. Nonostante le dimensioni maggiori, sarà più sottile e leggero rispetto al modello base.

Huawei raramente lancia la serie Enjoy al di fuori della Cina e non ci aspettiamo che questa strategia cambi nel breve termine.

NOTIZIE CORRELATE