Orange trionfa agli World Communication Awards 2006
Orange si è classificata al primo posto nelle due più importanti categorie dei World Communication Awards 2006, aggiudicandosi i riconoscimenti 'Best Global Carrier' e 'Best Mobile Operator' alla cerimonia tenuta presso il Marriott Hotel di Londra lo scorso 9 novembre. Orange ha avuto inoltre un'ottima valutazione anche nella categoria 'Best Brand'. Gli award, che quest'anno hanno fatto registrare un numero di candidature da record, vengono assegnati quale riconoscimento per i più significativi traguardi e sviluppi nel settore delle telecomunicazioni.
Orange Business Services, cioè l'estensione a livello globale tramite il marchio Orange di tutti i servizi di comunicazione business di France Telecom, ha vinto come 'Best Global Carrier' per la sua leadership nell'integrazione di tecnologie mobili, fisse e IP, grazie alle quali i clienti hanno l'opportunità di massimizzare gli investimenti nel settore IT. Orange Business Services offre infatti uno dei più estensivi portafogli di servizi di comunicazione alle imprese di oltre 220 paesi e territori, con una forte leadership nella migrazione verso la convergenza IP e l'integrazione di reti IT e di telecomunicazioni.
Questo è il secondo anno in cui Orange si aggiudica il primo posto nella categoria 'Best Mobile Operator'. Nell'ultimo anno Orange ha fatto registrare una crescita di clienti superiore al 16%, avviando una serie di innovativi progetti e partnership con alcuni dei più importanti produttori mondiali e fornitori di contenuti e servizi di intrattenimento. Inoltre, con il suo programma Signature Device, volto a fornire un'unica interfaccia utente per i vari dispositivi mobili, Orange punta a ottimizzare fino a livelli di eccellenza il servizio offerto ai clienti. Negli ultimi 12 mesi, il Signature Device Programme ha aumentato il livello di ritenzione dei clienti business del 16%. Orange ha fatto inoltre grandi progressi nell'integrazione dei servizi mobili, introducendo per esempio Business Everywhere, il servizio che fornisce un accesso di rete per il lavoro in mobilità di grande livello e ottima convenienza, oltre a offrire servizi broadband sia per aziende che per consumatori.
NOTIZIE CORRELATE