Huawei Enjoy 70 - presentato il nuovo smartphone con ampio display e dual camera

5 Dicembre 2023 - Max Capitosti
Huawei ha presentato oggi in Cina come previsto il nuovo smartphone Enjoy 70. Caratterizzato da un ampio schermo LCD da 6.75" HD+, sorprende con il supporto AOD (Always On Display) e presenta un notch per la fotocamera selfie da 8 MP. Sul retro, lo smartphone vanta una configurazione a doppia fotocamera con un sensore principale da 50 MP e un'unità macro da 2 MP.


Huawei Enjoy 70 adotta HarmonyOS 4 e offre fino a 256 GB di archiviazione integrata. Huawei non ha specificato nè il processore nè la quantità di RAM sul suo sito ufficiale. Tuttavia ci risuta che lo smartphone sia dotato di un processore octa-core, con molta probabilità un Kirin 710A.

Dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, il dispositivo presenta anche un pulsante Enjoy X sul lato sinistro del telaio. Questo pulsante consente di visualizzare le applicazioni più utilizzate con una singola pressione, mentre una doppia pressione o una lunga pressione apre direttamente le applicazioni.



L'autonomia è garantita da una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica da 22.5W. uawei Enjoy 70 è disponibile nei colori verde, bianco e nero. Il modello da 128 GB costa 155 euro, mentre la versione da 256 GB ha un prezzo di 180 euro. Lo smartphone è disponibile per il pre-ordine in Cina, la sua disponibilità in altri paesi deve ancora essere confermata.

Scheda tecnica Huawei Enjoy 70

NOTIZIE CORRELATE