Le ultime informazioni sulla prossima serie
Honor Magic 6 rivelano il sistema di tripla fotocamera sul retro e alcuni dettagli interessanti sulla fotocamera frontale.
Secondo fonti molti attendibili, Honor Magic6 avrà un sensore OV50H, un sensore OV50K e uno zoom periscopio da 160 MP. L' OV50H è un sensore da 1/1,3 pollici, mentre voci di corridoio indicano l' OV50K come un sensore di tipo 1 pollice o un sensore da 1/1,3 pollici. In entrambi i casi, l' OV50K presenta la tecnologia LOFIC - CMOS basato su condensatore di integrazione a trabocco laterale, essenzialmente un sensore impilato, simile a quello presente su
Xperia 1 V e su Oppo
Find N3.
Si prevede che la fotocamera principale (OV50H o OV50K) avrà un obiettivo a diaframma variabile per regolare la quantità di luce che colpisce il sensore. Ciò aiuterà a ottenere immagini più nitide in condizioni di luce ottimale (paesaggi, macro) e immagini più luminose e meno rumorose in condizioni di illuminazione più basse.
Il resto del rapporto accenna alla comunicazione satellitare sulla serie Honor Magic 6 e all'esistenza di un modello co-brandizzato con Porsche.