Honor ha annunciato una partnership con l'azienda di design di lusso Porsche Design. L'accordo prevede la collaborazione tra le due aziende per la realizzazione di smartphone di alta gamma, con il primo prodotto che arriverà nel gennaio 2024.
Questa collaborazione conferma essenzialmente la voce che circolava riguardo all' Honor Magic 6 Porsche Design e che il lancio stesso è imminente. Stefan Buescher, presidente del consiglio di amministrazione di Porsche Lifestyle Group, e George Zhao, amministratore delegato di Honor, hanno condiviso questa notizia.
Il percorso indipendente di Honor come azienda di smartphone è iniziato nel 2020, e sta gradualmente colmando le lacune lasciate dalla sua ex azienda madre. Il produttore è diventato leader del settore in Cina e una delle principali aziende di smartphone nel segmento dei dispositivi pieghevoli. Ora sta portando avanti la partnership con Porsche Design.
Gli smartphone Porsche Design hanno spesso avuto un design distintivo e di lusso. Recentemente, hanno marchiato i telefoni di lusso di Huawei, ma alcuni appassionati di telefonia ricorderanno il BlackBerry
P9981 Porsche Design del 2011.