Svelato il design dei nuovi Honor Magic 6 e Honor 6 Porsche Design

18 Dicembre 2023 - Max Capitosti
Honor, in collaborazione con la prestigiosa azienda di design Porsche Design, ha annunciato recentemente una partnership per la creazione di smartphone di lusso. Sebbene i dettagli ufficiali siano ancora scarsi, una nuova fuga di notizie proveniente da un utente di Weibo sembra aver svelato i primi modelli di questa collaborazione, che dovrebbero essere il Magic 6 Pro e il Magic 6 Porsche Design, previsti per gennaio 2024.


La foto mostra il Magic 6 Porsche Design con un design orizzontale bicolore e una finitura simile al cuoio. Sia i loghi di Honor che Porsche Design sono chiaramente visibili sul retro.

Il Magic 6 Pro, invece, conserva alcune somiglianze con il Magic 5 Pro dell'anno scorso, ma con una disposizione delle fotocamere posteriori più compatta e un design esterno ispirato a un accelerometro.



Attualmente, si prevede che ci saranno tre modelli principali della serie Honor 6: l'Honor 6 standard, l'Honor 6 Pro e l'Honor 6 Ultimate. Resta da vedere se ciascuno di questi modelli avrà una versione Porsche Design separata. È da notare che esiste già un Magic 6 Lite, una versione riadattata dell' Honor X9b, che probabilmente non riceverà il trattamento Porsche Design.

Il modello Pro dovrebbe vantare un display QHD OLED con una doppia fotocamera selfie posta in un ritaglio a forma di pillola. Si prevede l'uso del chipset Snapdragon 8 Gen 3 e potenzialmente l'inclusione di una scheda grafica dedicata e di un chip di sicurezza.

Il Magic 6 standard dovrebbe presentare una interessante fotocamera periscopica da 160MP e un'apertura variabile sulla sua fotocamera principale OV50H o OV50K. Inoltre, si ipotizza una ricarica rapida via cavo da 66W.

NOTIZIE CORRELATE