Iqoo Neo 9 - confermata la data di lancio, insieme ad alcuni dati tecnici

18 Dicembre 2023 - Max Capitosti
La serie Iqoo Neo 9 arriverà il 27 dicembre, come annunciato dal marchio su Weibo. La gamma includerà due telefoni: un Iqoo Neo 9 con chipset Snapdragon 8 Gen 2 e un Iqoo Neo 9 Pro con piattaforma Dimensity 9300. Entrambi avranno un chip Q1 dedicato per gli e-sport.


Gli smartphone Neo 9 saranno disponibili in tre colori, come rivelato dal teaser ufficiale. Oltre all'opzione bicolore, ci saranno anche versioni in blu o nero, mantenendo il design a doppia fotocamera e la scritta Neo sotto le lenti.

Il chip Q1 per la gestione del display è stato progettato da Vivo per supportare il motore di gioco. Si suppone che impari da solo quali giochi vengono giocati di più e cerchi quindi di mantenere un refresh rate di 144 Hz e un avvio rapido. La funzione è limitata a 135 giochi disponibili in Cina.



Alcune fonti suggeriscono che i telefoni avranno le seguenti combinazioni di memoria: 12/256 GB, 16/256 GB, 16/512 GB e una versione di fascia alta con 16 GB di RAM e 1 TB di storage.

Mancano solo nove giorni all'annuncio del Neo 9 e speriamo di vedere ulteriori anticipazioni sulle caratteristiche del telefono.

NOTIZIE CORRELATE