OnePlus Ace 3 - il produttore conferma l'elevata qualità dello schermo

28 Dicembre 2023 - Max Capitosti
OnePlus presenterà il modello Ace 3 in Cina la prossima settimana e finalmente conosciamo più dettagli sullo smartphone. Il marchio ha condiviso le specifiche del display, rivelando che sarà lo stesso pannello OLED di fascia alta utilizzato sul top di gamma OnePlus 12 .


Il pannello è ufficialmente chiamato 8T LTPO e presenta una luminosità manuale di 800 nit e 1.600 nit in modalità automatica. La caratteristica più impressionante è la luminosità di picco di 4.500 nit; il pannello ha persino ottenuto un marchio A+ da DisplayMate.

Ci si aspetta che il telefono arrivi come OnePlus 12R alla fine di gennaio, insieme alla variante globale del flagship OnePlus 12. Il brand ha dichiarato che l'Ace 3 avrà una cornice in metallo e un pannello posteriore in vetro satinato. Si attaccherà al design senza soluzione di continuità per l'isola della fotocamera che abbiamo visto nelle ultime due generazioni di telefoni OnePlus di fascia alta e sarà disponibile nei colori Blue o Bronze.

Un teaser ha anche rivelato che l'alert slider avrà tre modalità: silenzioso, vibrante e suoneria. Siamo sorpresi di vedere OnePlus pubblicizzare questa funzionalità perchè è presente in diversi telefoni nel portfolio dell'azienda, e ci si può aspettare che ritorni anche nell'Ace 3.

NOTIZIE CORRELATE