Il successore del Motorola
Moto G Play (2023), annunciato lo scorso dicembre, è in arrivo. Motorola non ha ancora rivelato nulla riguardo al
Moto G Play (2024), ma grazie alle nostre fonti sappiamo come sarà il nuovo smartphone.
Il Motorola Moto G Play (2024) presenta un display con foro centrato e, come ci si potrebbe aspettare, ha una cornice inferiore piuttosto spessa. Sul retro, ha una protuberanza rettangolare per la fotocamera con due cerchi, ma solo uno ospita una fotocamera, dato che l'altro è per il flash. Il Moto G Play (2023) aveva tre fotocamere posteriori.
Il Motorola Moto G Play (2024) ha anche una cornice piatta, con il pulsante del volume e il pulsante di accensione sul lato destro e uno slot per la scheda SIM sul lato sinistro. Il pulsante di accensione fungerà anche da lettore di impronte digitali.
Lo smartphone ha una porta USB-C nella parte inferiore, affiancata da un microfono e uno speaker, con un jack per cuffie da 3.5 mm nella parte superiore.
Il Motorola Moto G Play (2024) sarà alimentato da un processore Snapdragon, ma non è chiaro se supporterà la connettività 5G. Lo smartphone sarà dotato di Android 13 e avrà 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile a bordo, ma probabilmente ci saranno più opzioni di memoria.
Il Motorola Moto G Play (2024) avrà uno schermo LCD FullHD+ da 6.5" con refresh rate di 90Hz e una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 15W. La fotocamera principale sul retro utilizzerà un sensore da 50MP, mentre quella per i selfie sul fronte utilizzerà un sensore da 8MP.