Il nuovo
Moto G Stylus (2024) è stato svelato in render basati su CAD insieme ad alcune delle sue specifiche. Il nuovo telefono misura 162.5 x 74.7 x 8.09 millimetri e pesa 190 grammi, rendendolo leggermente meno alto, più largo, più sottile e più leggero rispetto al suo
predecessore, ma le differenze sono piccole. Si dice che arriverà con Android 13 a bordo, il che sarebbe piuttosto sfortunato considerando che Android 14 è stato disponibile da mesi.
Il Moto G Stylus (2024) sarà alimentato da un chipset Snapdragon ancora sconosciuto e avrà almeno una versione con 128 GB di storage. Avrà anche un rivestimento idrorepellente, un touchscreen IPS LCD da 6.5 pollici con risoluzione 1.080 x 2.200, supporto per 5G e NFC, Bluetooth 5.2 e una batteria da 5.000 mAh.
La fotocamera principale avrà un sensore da 50 MP con OIS, mentre la fotocamera per selfie sarà da 8 MP. Il design della parte posteriore è cambiato rispetto al modello del 2023, con un blocco fotocamera che si fonde con il materiale posteriore. La cornice è anche piatta in tutto.
Il pennino integrato sarà alloggiato in uno slot nell'angolo in basso a destra, mentre sul lato sinistro in basso troverete un jack per cuffie da 3.5 millimetri. Non è ancora chiaro quando Motorola prevede di svelare il nuovo Moto G Stylus, ma vi terremo informati man mano che apprenderemo ulteriori dettagli.