I nuovi smartphone Realme
12 Pro e
12 Pro+ sono attesi da un momento all'altro. La coppia è già stata
certificata su Tenaa con specifiche chiave e immagini, oggi l'azienda ha annunciato una partnership niente meno che con Rolex.
Le immagini trapelate hanno rivelato che Realme collaborerà con Rolex, ci sarà una variante personalizzata dello smartphone 12 Pro+ con pelle blu e dettagli dorati sul retro.
Il produttore di telefoni ha precedentemente svelato la sua collaborazione con Ollivier Saveo, un designer di orologi di lusso. Non ha menzionato il marchio Rolex, ma ha utilizzato un'emoji di una corona, che è anche il logo del marchio svizzero.
Il teaser ha anche la data 28 sul Rolex Oyster Perpetual Datejust, il che potrebbe suggerire che il lancio avverrà il 28 gennaio. Vale la pena notare che Rolex non vende una variante con quadrante blu, il che significa che potremmo ottenere una edizione limitata dell'orologio.
Realme 12 Pro e 12 Pro+ sono attesi come i prossimi telefoni della serie numerica. Almeno uno di essi presenterà una fotocamera periscopica, come ha rivelato Realme in diversi teaser. Ci aspettiamo che ulteriori dettagli emergano nei prossimi giorni.