Honor Magic V2 RSR Porsche Design - prestazioni al top e look sportivo per il nuovo pieghevole

11 Gennaio 2024 - Max Capitosti
Honor ha annunciato la sua partnership con Porsche Design il mese scorso e oggi vediamo il primo prodotto che ne deriva. Lo speciale Honor Magic V2 RSR Porsche Design è una versione più sportiva del leggero e sofisticato smartphone pieghevole di alta gamma Magic V2.


Honor Magic V2 RSR Porsche Design condivide l'hardware del Magic V2, ma è disponibile solo nella configurazione top con 16 GB di RAM e 1 TB di archiviazione. L'aspetto esterno è notevolmente diverso. Il Porsche Design V2 è disponibile nell'iconica tonalità grigio agata di Porsche e il corpo incorpora la 'Flyline' distintiva di Porsche, la linea discendente del tetto delle vetture dell'azienda. La Flyline è tutta incentrata sull'essere aggressiva ed esprimere dinamismo.

L'isola della fotocamera presenta scritte in lega di titanio (come nel telefono regolare) e Honor afferma che il telefono ha un 'corpo in vetroresina da auto sportiva' - una descrizione che potrebbe destare perplessità.

Honor Magic V2 RSR pesa solo 234 g grazie a una cornice in lega di magnesio e a un meccanismo di cerniera in lega di titanio, ma sono gli stessi presenti nel V2 normale. Lo smartphone è alimentato dal chip Snapdragon 8 Gen 2 e presenta due schermi: uno schermo di copertura OLED LTPO da 6.43 pollici e 1080p a 120 Hz e uno schermo interno OLED LTPO da 7.92 pollici e 2156x2344 pixel a 120 Hz. La batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica cablata da 66W.

Abbiamo un sistema di fotocamere triple con una fotocamera principale da 50 MP f/1.9, una fotocamera zoom da 20 MP f/2.4 con zoom ottico 2,5x e una fotocamera ultragrandangolare da 50 MP f/2.0 con autofocus. C'è anche una fotocamera selfie da 16 MP f/2.2 sullo schermo esterno.

Honor Magic V2 RSR Porsche Design sarà in vendita in Cina dal 12 gennaio ad un prezzo pari a circa 2.050 euro.

Scheda tecnica Honor Magic V2 RSR Porsche Design

NOTIZIE CORRELATE