Il nuovo smartphone Realme
Note 50 è in arrivo questa settimana e non sarà da solo. La società ha grandi progetti per la serie, con tre telefoni in arrivo entro la fine dell'anno e un obiettivo di vendita di 10 milioni di unità. Le anticipazioni arrivano da Francis Wong, amministratore delegato di Realme Europe e direttore marketing globale.
Il primo smartphone Realme Note sarà lanciato nelle Filippine domani, mentre e altri due si uniranno nei mesi successivi.
La linea di Note di Realme coprirà il segmento inferiore ai 100 euro nel portfolio dell'azienda. Sarà posizionata più in basso rispetto alle serie Note di altri produttori, che solitamente sono di fascia media. I telefoni Realme Note saranno distribuiti in quasi tutti i mercati dove l'azienda opera.
L'obiettivo è vendere 10 milioni di unità nel 2024 da sola. L'azienda è fiduciosa che la qualità costruttiva superiore della serie Note contribuirà al raggiungimento di questo obiettivo, promettendo design migliori e materiali di qualità superiore rispetto alla concorrenza.
Realme sostiene anche di offrire un controllo di qualità superiore, tradizionalmente un punto critico per i dispositivi di fascia bassa, e un miglior supporto post-vendita. Sebbene non siano stati forniti dettagli sulla durata del supporto software, Realme ha dichiarato che mirerà a offrire garanzie più lunghe e più aggiornamenti rispetto ai rivali diretti.