Le principali aziende del settore hanno iniziato a confermare la propria presenza al Mobile World Congress 2024 che si terrà a Barcellona alla fine del mese prossimo. Per quanto riguarda Honor, la casa cinese ha annunciato il proprio evento il 25 febbraio, in occasione del quale conta di introdurre su scala globale la serie Magic 6 e il prestigioso pieghevole Magic V2 RSR
La serie Magic 6 è composta dai modelli
Magic 6 e
Magic 6 Pro. Entrambi gli smartphone sono alimentati dall'ultimo chipset Snapdragon 8 Gen 3 con fino a 16 GB di RAM e 1 TB di storage.
Condividono inoltre display AMOLED LTPO curvi da 6,8 pollici con una luminosità massima di 1.800 nit. La caratteristica principale del 6 Pro è la sua fotocamera periscopio da 180 MP, e entrambi i telefoni presentano fotocamere principali da 50 MP, con la versione Pro che offre un'apertura variabile f/1.4-2.0.
Il
Magic V2 RSR è una versione più sportiva, marchiata Porsche Design, del
Magic V2 con 16 GB di RAM e 1 TB di storage, oltre a un modulo fotocamera più vistoso. La grande incognita riguardo a entrambi i telefoni è come Honor adatterà i loro prezzi per il mercato internazionale.