Una nuova immagine dal vivo del Samsung
Galaxy A35 5G è emersa in rete, confermando il design del dispositivo che si prevede sarà presentato il prossimo mese. Samsung non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, ma i render trapelati del Galaxy A35 hanno già svelato il suo design, confermato ora dall'immagine dal vivo.
Il Samsung Galaxy A35 è stato inserito nell'elenco dell'agenzia di ricerca radiofonica (RRA) della Corea con una foto dal vivo che mostra il pannello posteriore dello smartphone con un flash LED e tre fotocamere allineate verticalmente.
L'elenco RRA non rivela nulla sul Samsung Galaxy A35 oltre a menzionare il suo codice modello -
SM-A356N. C'è anche una versione con denominazione del modello SM-A356U, che è stata avvistata su Geekbench il mese scorso con il chipset Exynos 1380 e 6 GB di RAM.
Si vocifera che il Samsung Galaxy A35 arriverà con un display FullHD+ da 6.6 pollici con refresh rate di 120Hz e foro centrale per la fotocamera selfie da 13MP. Sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 25W e avrà un comparto fotografico posteriore con tripla fotocamera guidata da un sensore da 50MP.