Lo smartphone Vivo
V30 Pro è finalmente ufficiale, quattro settimane dopo il debutto del V30 standard. Il telefono sarà disponibile nei mercati internazionalie si contraddistingue per le quattro fotocamere da 50 MP: tre sul retro e una frontale.
La versione Pro ha le stesse dimensioni del V30, condividendo anche display, batterie e velocità di ricarica. La dotazione include un chipset Dimensity 8200, piattaforma molto più potente rispetto allo Snapdragon 7 Gen 3 presente sul V30 standard. Le opzioni di memoria sono due: 8/256 GB o 12/512 GB.
La fotocamera del Vivo V30 Pro è stata sviluppata in collaborazione con Zeiss, e la partnership con l'azienda tedesca porta funzionalità come Natural Color, Border Watermark e Zeiss Style Portrait.
I sensori sul retro sono Sony IMX920 per la fotocamera principale, Samsung JN1 per il grandangolo e Sony INX816 per la telecamera ritratto. Il telefono ha anche una luce Aura rettangolare per una illuminazione più morbida e uniforme dei tuoi ritratti in condizioni di scarsa illuminazione.
Lo schermo è un pannello AMOLED da 6.78 pollici a 10 bit con risoluzione di 1260p, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità picco fino a 2.800 nit.
Il V30 Pro viene lanciato a livello globale, con sistema operativo Android 14 e interfaccia Funtouch 14. Dispone di una batteria da 5.000 mAh ed è lo smartphone Vivo più sottile attualmente disponibile nei mercati internazionali.
Il Vivo V30 Pro è disponibile in quattro colori: Bloom White, Waving Aqua, Lush Green e Noble Black.Prezzi e disponibilità saranno confermati in occasione del lancio nei singoli mercati.