Samsung presenterà Galaxy Z Fold 6, Galaxy Flip 6 e Galaxy Ring all'inizio di luglio

1 Marzo 2024 - Max Capitosti
Il prossimo evento Samsung Unpacked si terrà probabilmente all'inizio di luglio e, secondo le indiscrezioni emerse finora, vedrà la presentazione dei nuovi smartphone Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, così come dell'anello smart Galaxy Ring.


Si ipotizza che avrà luogo il 10 luglio, perchè è un mercoledì, il giorno in cui Samsung ama tenere le sue presentazioni Unpacked. Ciò che rende plausibile questa data è anche la tendenza di Samsung a rilasciare i suoi telefoni Galaxy Z Fold e Z Flip sempre prima - la quarta generazione è arrivata alla fine di agosto, mentre la quinta generazione è arrivata all'inizio di agosto.



Il 10 luglio è proprio prima delle Olimpiadi, che iniziano il 26 luglio. Essendo uno sponsor principale delle Olimpiadi del 2024, Samsung cercherà di avere i nuovi prodotti di punta già annunciati all'apertura delle competizioni sportive.

Samsung annuncerà il Galaxy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6 con un design raffinato. La coppia probabilmente sarà dotata anche di chipset Snapdragon 8 Gen 3. Potrebbe anche esserci un modello separato Galaxy Z Fold 6 Ultra, che dovrebbe condividere la fotocamera da 200MP del Galaxy S24 Ultra.

NOTIZIE CORRELATE