Realme Narzo 70 Pro 5G - confermata la funzionalità Air Gesture in vista del lancio

4 Marzo 2024 - Max Capitosti
Il nuovo smartphone Realme Narzo 70 Pro 5G in arrivo questo mese sarà dotato di una funzione Air Gesture. Questa rivelazione proviene direttamente dal ramo indiano di Realme, che ha dichiarato che la funzione Air Gesture consentirà agli utenti del Narzo 70 Pro 5G di navigare alcune funzionalità del telefono senza contatto fisico.


Le Air Gesture dovrebbero essere utili per gli utenti quando toccare il telefono non è conveniente, ad esempio quando le mani sono bagnate o sporche o quando gli utenti stanno mangiando.

La casa madre ha detto che il Narzo 70 Pro 5G supporterà oltre 10 tipi di gesti. I controlli dei gesti saranno disponibili anche in app di terze parti, inclusi le app video, dove l' Air Gesture permetterà agli utenti di utilizzare il pollice per mettere 'Mi piace' a un video o fare il gesto 'OK' per aggiungere un video alla lista dei preferiti.

Realme ha in precedenza confermato che il Narzo 70 Pro 5G avrà una fotocamera Sony IMX890 da 50MP con OIS, e i teaser hanno rivelato che sarà dotato di un display con foro centrale, di un jack per cuffie da 3,5 mm e di un'isola fotocamera circolare. Realme ha inoltre dichiarato che il Narzo 70 Pro 5G avrà il 65% in meno di app preinstallate (probabilmente rispetto agli altri smartphone Realme).

NOTIZIE CORRELATE