Il prossimo OnePlus
13 sembra promettere una evoluzione del design della serie, abbandonando l'iconico modulo circolare della fotocamera visto sui modelli precedenti.
Le prime immagini non ufficiali suggeriscono che il nuovo OnePlus 13 adotterà un set di tre fotocamere allineate verticalmente, segnando un cambiamento significativo rispetto ai suoi predecessori.
Anche se è ancora presto per trarre conclusioni definitive, potrebbe essere logico per il marchio cambiare il design del suo prossimo flagship, soprattutto dopo che i due modelli precedenti hanno condiviso un design simile.
Si prevede che il prossimo top di gamma targato OnePlus mantenga un display LTPO AMOLED con risoluzione 1.440 x 3.168px e offra una configurazione di tripla fotocamera aggiornata, con una fotocamera principale da 50MP insieme a un obiettivo ultra-grandangolare e un sensore telefoto.
E' attesa l'introduzione del processore Snapdragon 8 Gen 4, che si dice debutterà a ottobre con una CPU Oryon aggiornata. OnePlus 13 includerà un sensore di impronte digitali ultrasuonico integrato nel display, sostituendo i sensori ottici utilizzati nei modelli OnePlus precedenti.