Il prossimo Realme
Narzo 70 Pro presenterà una riduzione significativa delle applicazioni preinstallate: per essere precisi, ce ne saranno il 65% in meno. Questa caratteristica è stata reclamizzata in anteprima dalla casa madre sulla pagina di lancio dello smartphone su Amazon in India.
Realme ha ascoltato gli utenti e sta cercando di ridurre le applicazioni inutili preinstallate al minimo. Amazon e il team Narzo hanno sondato gli utenti e hanno scoperto che il sensore Sony IMX890 è uno dei sensori più richiesti, ed è esattamente questo il sensore che hanno scelto per il telefono.
Il sensore IMX890 è un sensore da 50MP 1/1,56" comunemente trovato su telefoni di fascia alta e alcuni vecchi top di gamma. Sarà abbinato alla funzionalità OIS per scatti migliori, specialmente al buio. Questo sarà il primo telefono nel segmento ad abbinare lil Sony IMX890 con OIS, secondo quanto dichiarato dall'azienda.
Realme Narzo 70 Pro supporterà anche le Air Gestures: si tratta di oltre 10 gesti che consentono di navigare nell'interfaccia utente a distanza e saranno disponibili anche nelle app di terze parti, non solo nell'interfaccia Realme.
Un altro risultato del sondaggio è che gli utenti preferiscono i retro in vetro, che saranno adottati anche sul nuovo modello. La serie Realme Narzo 70 sarà annunciata entro la fine del mese mese in collaborazione con Amazon.