Un nuovo smartphone della gamma Moto G di Motorola sembra essere in arrivo sul mercato, probabilmente senza troppo clamore.
Si tratta dell'inedito Motorola
Moto G64 5G, avvistato questa settimana sulla Google Play Console insieme ad alcuni dettagli essenziali. Apparentemente, sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 7020 - un chip 5G da 6 nm del 2023 che è essenzialmente un Dimensity 930 rinominato. L'architettura prevede due core Cortex-A78 con clock fino a 2,2 GHz e altri sei core Cortex-A55 con clock fino a 2,0 GHz, oltre a una GPU IMG BXM-8-256. La Google Play Console elenca due varianti del Moto G64: una con 8GB di RAM e una con 12GB.
Non conosciamo la diagonale del display, ma sappiamo che avrà una risoluzione FullHD+ di 1080 x 2400 pixel e una densità di pixel segnalata di 400 ppi. Dall'immagine del dispositivo inclusa, possiamo anche vedere che c'è un foro per la selfie camera in posizione centrale nel display. I pulsanti del volume e di accensione sembrano essere posizionati sul lato destro del telefono.
Al momento non abbiamo altre informazioni sul telefono, ma resteremo vigili per eventuali sviluppi aggiuntivi.