Il nuovo Xiaomi
Civi 4 Pro arriverà il 21 marzo, come la stessa casa madre ha annunciato oggi l'azienda. In una serie di post, Xiaomi ha confermato che il chipset del telefono sarà il recentissimo Snapdragon 8s Gen 3, mentre la tripla fotocamera posteriore è stata messa a punto da Leica.
Civi 4 Pro arriverà in quattro colori. Il pannello posteriore del Verde, il colore principale, avrà una parte in vetro e una in pelle elegantemente separate tra loro.
Secondo un teaser su Weibo, il nuovo telefono Civi si concentrerà su prestazioni, foto e design. Il telaio sarà piatto e realizzato in metallo invece di plastica. Il telefono peserà meno di 180 grammi e sarà spesso 7.45 mm nella sua base, senza l'isola della fotocamera sporgente.
L'arrivo del Xiaomi Civi 4 Pro con un chipset così potente rappresenta un grande cambiamento rispetto ai precedenti dispositivi Civi, che utilizzavano SoC di minor potenza. La loro caratteristica più venduta era la doppia fotocamera frontale per giovani appassionati di selfie.
Dobbiamo attendere l'evento di giovedì per scoprire quanto costerà il Civi, il che stabilirà anche un punto di riferimento per ciò che ci si può aspettare per quanto riguarda i futuri prezzi dei dispositivi alimentati da Snapdragon 8s Gen 3.