Iqoo Neo 10 Pro - primi dettagli sul prossimo top di gamma

22 Marzo 2024 - Max Capitosti
Il sub-brand Iqoo di Vivo, ha svelato gli smartphone Neo 9 e il Neo 9 Pro alla fine dello scorso anno, ma sta già lavorando sulla serie Neo 10. Oggi un nuovo rumor da una fonte generalmente affidabile in Cina afferma che il modello top - presumibilmente chiamato Neo 10 Pro - avrà specifiche molto interessanti.


Secondo Digital Chat Station, un dispositivo misterioso sta arrivando "da un certo marchio" con queste specifiche - alla fine i commentatori hanno capito che si tratta del prossimo dispositivo Iqoo Neo. Quindi quali sono queste specifiche? Innanzitutto, il processore sarà alla guida.

Secondo le indiscrezioni il telefono sarà basato sul processore Snapdragon 8 Gen 3 e avrà uno schermo piatto OLED LTPO in formato 1.5K con refresh rate di 144 Hz, una cornice in plastica e un retro che sarà o in vetro o in finta pelle, a seconda della versione di colore.

Avrà anche una fotocamera principale da 50 MP con sensore grande (con una fotocamera aggiuntiva non specificata), un motore di vibrazione sull'asse X e una batteria molto capiente con supporto per la ricarica cablata da 120W.

NOTIZIE CORRELATE