Motorola si prepara a svelare il nuovo smartphone
Edge 50 Pro il prossimo 3 aprile, con molta probabilità insieme al modello Edge 50 Fusion. All'inizio di questo mese sono trapelate le specifiche chiave e il dispositivo è stato individuato nel database di Geekbench.
Oggi abbiamo un'altra fuga di informazioni sull'Edge 50 Fusion che ribadisce le specifiche oltre a fornirci le immagini ufficiali.
Si presume che l'Edge 50 Fusion arrivi con un display pOLED curvo da 6.7 pollici. Sarà alimentato dal chipset Snapdragon 6 Gen 1 di Qualcomm, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Il telefono avrà una fotocamera principale posteriore da 50 MP con OIS insieme a un'ultrawide da 13 MP, un sensore selfie da 32 MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica cablata da 68W. Il Motorola Edge 50 Fusion è classificato IP68 per resistenza alla polvere e all'acqua, e il suo schermo è protetto da un vetro Gorilla Glass 5.
Sarà disponibile nelle varianti Ballad Blue, Peacock Pink e Tidal Teal. Ballad Blue presenta una finitura in finta pelle.