Realme GT Neo 6 SE - svelate caratteristiche tecniche e design del prodotto

25 Marzo 2024 - Max Capitosti
Realme si sta preparando per il lancio de nuovo GT Neo 6 SE con il chip Snapdragon 7+ Gen 3, adesso abbiamo la possibilità di dare un'occhiata preliminare al dispositivo grazie ad una immagine dal vivo.


E' possibile notare l'ampia isola della fotocamera con doppio sensore, non molto diverso dall'aspetto del GT Neo 5 SE dello scorso anno. La nuova fuga di notizie è accompagnata anche da un rendering del dispositivo che mostra il design.

Realme ha confermato che il GT Neo 6 SE presenterà uno schermo OLED LTPO 8T personalizzato prodotto da BOE. Il pannello offrirà una risoluzione 1.5K (ossia tra 1080p e 1440p) e un refresh rate adattivo da 0.5 a 120Hz e ancora più impressionante - una luminosità massima di 6.000 nits.



Questo valore è probabilmente per l'area dello schermo locale nei contenuti HDR, poichè Realme condivide che lo schermo porterà una luminosità massima globale di 1.600 nits e fino a 1.000 nits in modalità manuale. Il display offrirà anche una modulazione dell'ampiezza dell'impulso (PWM) di 2.160Hz e un tasso di campionamento tattile di 2.500Hz. L'immagine teaser indica che il GT Neo 6 SE sarà lanciato a aprile.

NOTIZIE CORRELATE