HMD Pulse - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphone

16 Aprile 2024 - Max Capitosti
HMD Global continua a lanciare telefoni cellulari con il marchio Nokia, tuttavia come ben sappiamo si prepara ad utilizzare il proprio marchio per i futuri dispositivi. Uno di questi dispositivi sarà l'HMD Pulse, di cui siamo in grado di mostrarvi in anteprima le immagini ufficiose.


Secondo le indiscrezioni Pulse avrà presumibilmente un display IPS LCD da 6.56 pollici con risoluzione HD+ e cornici sottili. Lo smartphone dovrebbe disporre di un chip Unisoc T606 con 4/8GB di RAM e Android 14.

Il telefono avrà una fotocamera da 13MP sul retro e una batteria da 5.000mAh all'interno. Questo dovrebbe far parte di un trio con HMD Pulse+ e Pulse Pro in fase di sviluppo. HMD Pulse sarà disponibile nei colori Blu, Nero e Rosa come si può vedere nei render.

La gamma HMD Pulse è attesa a luglio, dovrebbe arrivare anche un altro trio con HMD Legend, Legend+ e Legend Pro.

NOTIZIE CORRELATE