Realme C65 - debutto in Italia per il nuovo entry level

30 Aprile 2024 - Max Capitosti
Realme ha lanciato in Italia il C65, lo smartphone entry-level annunciato sul mercato asiatico all'inizio del mese che coniuga un prezzo d'acquisto accessibile ad un'esperienza d'uso fluida certificata TÜV SÜD per 48 mesi.


Il Realme C65 promette prestazioni elevate nell'ambito della categoria a cui appartiene, grazie al chip MediaTek Helio G85, alla RAM dinamica (fino a 8 GB fisici e altri 8 virtuali) e all'archiviazione. La Realme UI 5.0, basata su Android 14, svolge un ruolo chiave nell'ottimizzazione delle risorse hardware disponibili tramite una gestione intelligente coordinata dall'intelligenza artificiale.

Lo smartphone presenta un design denominato Shining Starlight, che unisce estetica e funzionalità. Lo schermo offre una luminosità di 625 nit e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz su un ampio display da 6.67 pollici, ideale per guardare film e serie TV con comodità. Il Realme C65 introduce anche cinque nuove funzioni software progettate per migliorare l'usabilità: Dynamic Button, Air Gestures, Smart Code Scan, Riding Mode e Customised Lowest Brightness.

Il Realme C65 sarà disponibile per l'acquisto in Italia a partire dal 1° maggio su Amazon, e dal 24 maggio tramite i principali operatori telefonici. Ecco i prezzi di listino:

- 6GB RAM + 128 GB a 199,99 euro
- 8GB RAM + 256 GB a 219,99 euro

NOTIZIE CORRELATE