HTC U24 Pro - un nuovo smartphone in arrivo il 12 giugno

6 Giugno 2024 - Max Capitosti
HTC ha annunciato il lancio di un nuovo smartphone per il 12 giugno, con un teaser diffuso sulla pagina Facebook dell'azienda che si limita a mostrare il profilo laterale del dispositivo, mantenendo un velo di mistero sulle sue specifiche. Alcune informazioni trapelate ci danno un'idea di cosa aspettarci.


Sebbene HTC non abbia rivelato ulteriori dettagli nel teaser, è probabile che il nuovo smartphone sia l' HTC U24 Pro, un dispositivo avvistato ad aprile nel Google Play Console. Se le informazioni trapelate si confermeranno corrette, la dotazione dovrebbe includere uno schermo con risoluzione di 1080x2436 pixel, Android 14 preinstallato, processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3 con 12 GB di RAM e connettività Bluetooth 5.3

La serie U di HTC è disponibile solo in mercati selezionati, e rimane un'opzione per gli utenti alla ricerca di un dispositivo HTC con specifiche di fascia media.

Il lancio imminente del nuovo modello rappresenta una mossa significativa per HTC, che cerca di riaffermarsi nel mercato degli smartphone. Anche se la disponibilità della serie U non è ampia a livello globale, HTC continua a mantenere un seguito fedele in determinati mercati.

NOTIZIE CORRELATE