Televisione in standard DMB per il nuovo Samsung SCH-B100

18 Gennaio 2005 - PuntoCellulare.it
Samsung ha mostrato la scorsa settimana al CES di Las Vegas l'SCH-B100, primo telefono cellulare al mondo in grado di ricevere i programmi televisivi DMB (Digital Multimedia Broadcasting) della tv digitale terrestre.

Il Samsung SCH-B100 è un cellulare per le reti 3G dotato di display a scomparsa da 320x320 punti a 262 mila colori ed una fotocamera integrata da 2 megapixel, che offre la possibilità di registrare filmati per la durata massima di 4 ore, nel formato .avi a 320x240 punti. E' inoltre presente uno slot per memory card che espandono le capacità di memorizzazione del cellulare, una presa TV out per il collegamento con un televisore e un riproduttore di brani MP3.

Il cellulare è stato già lanciato sul mercato della Corea del Sud ad un prezzo di circa 800 dollari, mentre l'abbonamento mensile ai servizi televisivi DMB ha un costo di 16 dollari. Samsung Electronics Italia non è ancora in grado di fornire informazioni in merito a data di uscita e prezzo di un modello similare adatto al mercato italiano.

NOTIZIE CORRELATE