Wind renderà disponibile dal 4 marzo 2007 il nuovo profilo prepagato consumer
Wind Senza Scatto New senza costi di ricarica, con un'unica tariffa senza scatto alla risposta di 24 cent/min per tutte le chiamate verso i numeri nazionali (fissi e mobili) e di 15 cent/SMS verso qualsiasi numero. Il profilo prevede una tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione, le tariffe per videochiamate e chiamate internazionali sono le stesse applicate a tutti i piani consumer di Wind. Il profilo è attivabile dai clienti mobili prepagati Wind, vecchi e nuovi, con Codice Fiscale o Partita IVA.
I clienti Wind che sottoscrivono uno dei nuovi piani prepagati Wind senza costo di ricarica a partire da 4 marzo 2007 non potranno più tornare alle condizioni precedenti (dal 4 marzo i vecchi profili non sono più sottoscrivibili). Tutti i cambi piano verso la nuova offerta senza costi di ricarica sono gratuiti, scegliendo di attivare uno dei piani senza costi di ricarica si perderanno automaticamente le vecchie opzioni Noi 2, Noi Wind e Noi Italy eventualmente attive. Fino al 10 giugno 2007 si potranno attivare gratis le nuove opzioni Noi 2, Noi Wind e Noi Italy alle nuove condizioni.
Aggiornamento (6/3/2007) - Wind ha annunciato l'abolizione dei costi di ricarica per tutta la clientela prepagata, senza obbligo di cambio del profilo tariffario.
Aggiornamento (11/6/2007) - La tariffa Wind Senza Scatto New è stata sostituita da Super Senza Scatto.