Comverse implementa in Cina la piattaforma ISMSC
Comverse ha annunciato che Sichuan Mobile Communications Corporation, un'azienda interamente controllata di China Mobile Communications Corporation, ha implementato la piattaforma Comverse ISMSC (Intelligent Short Message Service Center) per rispondere in maniera adeguata alla crescente domanda di traffico SMS.
La soluzione Comverse ISMSC è in grado di elaborare oltre 2.200 messaggi testuali al secondo tramite un unico point code, caratteristica grazie alla quale si colloca come la piattaforma SMS più grande dell'intero territorio cinese. Comverse ISMSC fornisce la capacità supplementare necessaria per supportare la crescente domanda di servizi di messaggistica testuale espressa dai clienti di Sichuan Mobile. La piattaforma standard aperta, su cui si basa la soluzione ISMSC, e le sua capacità di gestione del database assicurano la piena compatibilità e l'integrazione con le centinaia di servizi esterni di gestione di contenuti SMS disponibili sulla rete Sichuan Mobile.
'Sichuan Mobile è uno dei maggiori operatori mobili del mondo è siamo orgogliosi di contribuire al suo sviluppo. Si tratta di un ulteriore esempio del crescente numero di operatori dell'area Asia-Pacifico che si rivolgono a noi per implementare un'ampia gamma di soluzioni SMS progettate per supportare la crescita del traffico e favorire incrementi di fatturato', ha affermato Gadi Bahat, presidente della International Division di Comverse.
'Le attività SMS rappresentano un'importante voce di fatturato per la nostra organizzazione. L'efficienza e la flessibilità della soluzione Comverse, unitamente alle sue capacità HSL (High Speed Links), si integrano alla perfezione nella nostra rete e ci assicurano l'affidabilità, la capacità e le funzionalità avanzate di cui abbiamo bisogno per supportare un mercato in forte espansione', ha dichiarato Zhang Hong Yan, General Manager del Sichuan Mobile Planning Department di Sichuan Mobile.
NOTIZIE CORRELATE