Un nuovo spot per celebrare il successo di Vodafone One

9 Maggio 2007 - PuntoCellulare.it
Da un paio di giorni Totti e Gattuso sono nuovamente on air da domenica 6 maggio, con un nuovo episodio della campagna di comunicazione della grande Famiglia Vodafone per celebrare il successo di Vodafone One, il programma di fidelizzazione con cui i clienti Vodafone possono accumulare punti per vincere straordinari premi, semplicemente ricaricando il proprio cellulare.

I due campioni sono impegnati in una cerimonia di premiazione in cui vari componenti della famiglia, in un clima di grande attesa e partecipazione, trepidano per ricevere i premi in palio. Lo spot è ambientato nel salotto della grande famiglia Vodafone, riunita in occasione di una premiazione per delle divertenti gare in famiglia che vanno dal concorso per il miglior suonatore di campanello a quello sul più bravo a fare scarpetta nel sugo. Gesti semplici che sintetizzano il messaggio chiave della campagna legata al programma Vodafone One: 'Basta veramente poco per essere premiati'.

La campagna si compone di diversi episodi, formato 30”, che andranno a raccontare le varie fasi della cerimonia di premiazione e le innumerevoli categorie premiate. Lo spot è stato realizzato dalla Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. L'agenzia è la 1861 United, con la Direzione Creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione, sulle principali emittenti nazionali, è a cura di OMD.

NOTIZIE CORRELATE