La musica live in esclusiva con i cellulari di Sony Ericsson

29 Giugno 2007 - PuntoCellulare.it
Sony Ericsson annuncia una innovativa partnership con Milano Concerti, nell'ambito delle iniziative mirate a consolidare il posizionamento della gamma di cellulari Walkman nel target dei giovani. La partnership vuole supportare una promozione al consumo aperta a tutti i possessori di un cellulare Sony Ericsson Walkman che, accedendo al sito dedicato all'iniziativa, potranno usufruire di opportunità, in esclusiva assoluta.

L'accordo tra Sony Ericsson e Milano Concerti rappresenta una novità in questa tipologia di partnership. Ad oggi, è infatti la collaborazione più completa e duratura nel campo della musica live. Comincerà a fine giugno per concludersi a fine dicembre. Nel corso di questo periodo,gli utenti potranno avere un'anteprima assoluta sulle prevendite. I consumatori potranno usufruire di un'opzione sui biglietti sold out e potranno vincere (dal 25 giugno al 31 luglio) ben 1220 biglietti che per la prima volta, in una collaborazione di questo tipo, includeranno tutti i concerti di Milano Concerti.

'Attraverso questa attività abbiamo voluto offrire agli utenti dei nostri Walkman Phone un'esperienza davvero unica e ‘extra', per portarli nel cuore della loro musica preferita: il mondo della musica live. L'interazione diretta con i nostri consumatori è una prerogativa fondamentale per noi. Altrettanto importante è comunicare l'unicità dei nostri prodotti attraverso i quali è possibile vivere delle esperienze irripetibili. La musica è il cuore del nostro brand e le emozioni che solo un concerto è capace di regalare agli appassionati rispecchiano perfettamente il dinamismo, l'innovazione e la passione di Sony Ericsson', afferma Per-Axel Larsson, direttore marketing di Sony Ericsson Italia.

'Questa partnership con Sony Ericsson è un'operazione assolutamente innovativa per noi e siamo onorati di aver stipulato questo accordo con un brand così fortemente legato al mondo della musica. È la prima volta che proponiamo ad un nostro partner un'offerta così ampia di biglietti e di prevendite anticipate, in esclusiva per tutti i nostri concerti. Un altro punto chiave è il superamento del concetto di SOLD OUT, possibile grazie a delle opzioni sui biglietti riservate a Sony Ericsson. Crediamo che questa collaborazione offrirà a molti amanti della musica una possibilità veramente speciale di vivere da protagonisti le sensazioni uniche che solo i concerti live sanno comunicare', commenta Marco Boraso, direttore marketing di Milano Concerti.

NOTIZIE CORRELATE