Renault sceglie Dada Ad per la nuova campagna mobile
Dada Ad la concessionaria pubblicitaria di Dada che gestisce in esclusiva gli spazi web di noti siti e portali e gli spazi advertising sui cellulari di 3 Italia e Vodafone ha ospitato parte della pianificazione web e mobile della Renault New Twingo. Isobar Communications ha curato nei particolari una campagna ricca ed articolata studiata per incentivare la brand awareness fidelizzare il cliente e stimolare il pubblico a provare la nuova vettura coprendo con diverse iniziative il periodo giugno - ottobre 2007.
Oltre all'utilizzo di formati pubblicitari classici, la campagna prevede la creazione di una pagina in collaborazione tra Dada Ad e Renault in cui gli utenti lasciando i propri dati e scegliendo la concessionaria più vicina possono chiedere di essere ricontattati per un vero e proprio test drive. La pianificazione mobile è indirizzata ai cellulari 3 e Vodafone attraverso messaggi e videomessaggi inviati ad un target di uomini e donne tra i 18 e 30 anni invitati a 'fare i seri' e a contattare un apposito numero verde per avere la possibilità di testare la 'New Twingo 99% Serious'.
NOTIZIE CORRELATE