Andrew Morley a capo del Mobile Devices Marketing di Motorola

20 Luglio 2007 - PuntoCellulare.it
Motorola ha annunciato la nomina di Andrew Morley alla carica di vicepresidente della divisione Mobile Devices Marketing per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Morley è responsabile della supervisione della strategia di marketing e comunicazione dei prodotti Motorola in tutta l'area, volta a garantire il giusto rilievo al portafoglio di dispositivi mobili di Motorola. Recentemente Morley ha lavorato in qualità di Group Marketing Director presso Harrods, dove ha gestito il marketing e le comunicazioni strategiche per la catena al dettaglio più famosa nel mondo. In precedenza, ha lavorato in qualità di Chief Commercial Officer in Cable and Wireless, oltre ad avere ricoperto ruoli di responsabilità nello sviluppo commerciale e marketing in BSkyB e Ford Europa.

'Siamo felici di accogliere un professionista del calibro di Andrew per guidare il nostro settore marketing nell'area EMEA. La sua grande esperienza costituirà per noi un'importante risorsa, anche in funzione delle straordinarie iniziative già avviate in tutto il mondo', ha dichiarato Jeremy Dale, vicepresidente della divisione Marketing Motorola Mobile Devices.

NOTIZIE CORRELATE