Il mVoIP di Fring è disponibile sul nuovo Sony Ericsson P1

5 Settembre 2007 - PuntoCellulare.it
Fring ha annunciato che il suo client mVoIP è disponibile adesso anche per il nuovo smartphone P1i da poco lanciato da Sony Ericsson. Una volta installata l'applicazione sul cellulare, Fring consente agli utenti di effettuare chiamate VoIP e chattare tramite connessione 3G, GPRS o Wi-Fi con altri fringster, comunità VoIP su PC e linee telefoniche fisse utilizzando centinaia di provider SIP.

Fring è un'applicazione per cellulari gratuita e scaricabile da internet che consente di effettuare chiamate mVoIP (mobile VoIP) gratuite, presenza real time e chat con numerosi provider di instant messaging con reti mobili o una connessione Wi-Fi. L'applicazione Fring mVoIP offre a tutti gli utenti di cellulari e smartphone una vera indipendenza mobile e consente di scegliere liberamente tra reti wireless (GPRS, 3G, Wi-Fi) e di usufruire dei vantaggi di numerosi provider IM e SIP da una sola lista di contatti integrata.

'Siamo molto soddisfatti di rilasciare il client mVoIP Fring per il Sony Ericsson P1, rendendo ancora più facile per gli utenti del nuovo smartphone parlare e chattare con tutte le ricche caratteristiche della comunicazione IP offerte da Fring. Fring mVoIP è un altro passo verso l'apertura, la scelta e la vera indipendenza mobile', ha affermato Roy Timor Rousso, VP Product Marketing di fring.

NOTIZIE CORRELATE