Navteq lancia il programma di formazione Navitour Retail
23 Ottobre 2007 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA Navteq ha annunciato l'inizio imminente del programma di formazione Navitour Retail in Italia e nei principali paesi europei. L'iniziativa partirà nel prossimo mese di novembre, quindi nel periodo immediatamente a ridosso delle festività natalizie, in cui si registra tradizionalmente uno dei maggiori picchi di vendita dei navigatori portatili. Il programma di formazione Navitour Retail si propone di migliorare la comprensione dei fondamenti della navigazione e delle funzionalità dei navigatori portatili. L'obiettivo dell'iniziativa è di accrescere la capacità degli addetti alle vendite, operanti nelle principali catene al dettaglio in Italia e in tutta Europa, di rispondere alle domande più frequenti e di fornire loro le competenze necessarie per sostenere la vendita di prodotti più sofisticati e di valore più elevato.
Attraverso una serie di incontri di formazione, Navteq Navitour Retail fornisce al personale di vendita gli elementi necessari per illustrare ai consumatori le caratteristiche specifiche di ciascuno dei prodotti contraddistinti dal logo 'Navteq on board' disponibili in negozio. Partendo dall'importanza che rivestono la precisione e l'aggiornamento dei dati cartografici nella scelta delle soluzioni di navigazione, l'idea è di consentire a chi vende soluzioni di navigazione di poter illustrare le caratteristiche specifiche dei singoli prodotti (dimensioni, display, antenna, funzioni speciali aggiuntive, ecc.) e offrire infine consigli personalizzati che aiutano chi acquista a trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Attraverso una serie di incontri di formazione, Navteq Navitour Retail fornisce al personale di vendita gli elementi necessari per illustrare ai consumatori le caratteristiche specifiche di ciascuno dei prodotti contraddistinti dal logo 'Navteq on board' disponibili in negozio. Partendo dall'importanza che rivestono la precisione e l'aggiornamento dei dati cartografici nella scelta delle soluzioni di navigazione, l'idea è di consentire a chi vende soluzioni di navigazione di poter illustrare le caratteristiche specifiche dei singoli prodotti (dimensioni, display, antenna, funzioni speciali aggiuntive, ecc.) e offrire infine consigli personalizzati che aiutano chi acquista a trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Ultimi giorni per iscriversi al Navteq Global LBS Challenge Navteq ha prorogato al 19 ottobre 2007 il termine per le iscrizioni al concorso Global LBS Challenge in Europa, Medio Oriente e Africa ... [09/10/2007]
- Navteq evidenzia i vantaggi della navigazione per le imprese Navteq ha promosso uno studio a sostegno dello sviluppo delle soluzioni di navigazione integrata per il segmento business ... [29/09/2007]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa