PuntoCellulare.it

Menzione nei Guinness per la batteria di Toshiba

3 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
BATTERIE CERCA
Il Guinness World Records ha stabilito che la batteria a celle di combustibile di Toshiba è il più piccolo prodotto della sua categoria e pertanto figurerà fra nell'edizione 2006 del proprio libro dei record.

Sviluppata per trovare impiego in dispositivi elettronici di piccole dimensioni, la batteria di Toshiba misura 22 x 56 x 9.1 mm, compreso il serbatoio per il metanolo che funge da carburante e ha consentito durante i test di far funzionare un lettore MP3 per circa 20 ore senza interruzioni. L'azienda giapponese prevede di distribuire i primi campioni della batteria, che per dimensioni e capacità è ancora lontana da poter essere integrata nei nostri cellulari, entro la fine dell'anno a tutte le aziende interessate.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTuwhatsapp codice segretoLe chat di WhatsApp si proteggono con il 'Codice Segreto'meizu 21Meizu 21 - annunciato il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3vivo y100iVivo Y100i - nuovo smartphone 5G con chip Dimensity 6020xiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - nuove indiscrezioni sulla potente fotocameraredmi k70 proRedmi K70 Pro - annunciata una esclusiva edizione Lamborghiniredmi k70eRedmi K70E - Dimensity 8300 e schermo da 6.67 pollici per il nuovo smartphone