PuntoCellulare.it

La tecnologia Intel Wireless MMX2 presto sui telefoni cellulari

15 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
CHIP CERCA
Intel ha annunciato di voler integrare nel suoi prossimi chip basati sulla piattaforma XScale la nuova tecnologia Wireless MMX2, per consentire alle aziende del settore di realizzare telefoni cellulari sempre più potenti, caratterizzati da funzionalità avanzate per la riproduzione di contenuti audio e video. La tecnologia Wireless MMX2 di Intel supporta i più diffusi standard multimediali ed è compatibile a livello binario con la precedente tecnologia Wireless MMX. Gli strumenti di sviluppo offerti da Intel consentiranno inoltre di realizzare nuove applicazioni e servizi ottimizzando tempo e denaro.

'Gli utenti richiedono audio e video di qualità elevata sui telefoni mobili, ma lo sviluppo di questi servizi può risultare costoso e laborioso. La tecnologia Intel Wireless MMX2 semplifica la progettazione di complicate applicazioni multimediali, permettendo ai produttori di telefoni e ai carrier di offrire servizi innovativi e contenuti di fascia alta. Grazie a questa tecnologia i clienti potranno ottenere un'esperienza più soddisfacente con i dispositivi mobili, mentre i carrier saranno in grado di offrire una gamma più ampia di prodotti e di tool', ha dichiarato Mark Casey, General Manager della Applications Processor Business Unit per il Cellular Handheld Group di Intel.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficialehonor play 3eHonor Play 3e - in Cina un nuovo entry level a meno di 100 eurorealme x2Realme X2 - un nuovo smartphone con fotocamera da 64MP atteso a fine mesehmd globalGli italiani non si preoccupano della sicurezza degli smartphonexiaomi black sharkBlack Shark - rilasciato l'aggiornamento ad Android Pie 9 con molte novitàamazon prime studentAmazon Prime Student - 90 giorni di prova gratuita e 4 anni a metà prezzo per gli studentihtc smartphone 5gHTC prepara un grande ritorno nel 2020, con smartphone 5G con funzionalità VRsony xperia 5Sony Xperia 5 - prime offerte su Amazon a 799 eurooneplus 7tOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro saranno svelato il 26 settembre in Indiamotorola moto e6sMotorola Moto E6S - in India arriva una variante del Moto E6 Pluspixel 4I nuovi Pixel 4 saranno svelati il 15 ottobre a New Yorkulefone armor 7Ulefone Armor 7 - il produttore fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristiche