PuntoCellulare.it

La tecnologia Intel Wireless MMX2 presto sui telefoni cellulari

15 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
CHIP CERCA
Intel ha annunciato di voler integrare nel suoi prossimi chip basati sulla piattaforma XScale la nuova tecnologia Wireless MMX2, per consentire alle aziende del settore di realizzare telefoni cellulari sempre più potenti, caratterizzati da funzionalità avanzate per la riproduzione di contenuti audio e video. La tecnologia Wireless MMX2 di Intel supporta i più diffusi standard multimediali ed è compatibile a livello binario con la precedente tecnologia Wireless MMX. Gli strumenti di sviluppo offerti da Intel consentiranno inoltre di realizzare nuove applicazioni e servizi ottimizzando tempo e denaro.

'Gli utenti richiedono audio e video di qualità elevata sui telefoni mobili, ma lo sviluppo di questi servizi può risultare costoso e laborioso. La tecnologia Intel Wireless MMX2 semplifica la progettazione di complicate applicazioni multimediali, permettendo ai produttori di telefoni e ai carrier di offrire servizi innovativi e contenuti di fascia alta. Grazie a questa tecnologia i clienti potranno ottenere un'esperienza più soddisfacente con i dispositivi mobili, mentre i carrier saranno in grado di offrire una gamma più ampia di prodotti e di tool', ha dichiarato Mark Casey, General Manager della Applications Processor Business Unit per il Cellular Handheld Group di Intel.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo s5Vivo S5 - annunciato in Cina, con fotocamera in-display e Snapdragon 712htc desire 19sHTC Desire 19s - un nuovo smartphone con tripla fotocamera annunciato a Taiwansamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - in arrivo un nuovo modello con alcune migliorietim 5gTim - il 5G al servizio della sicurezza stradale