PuntoCellulare.it

Nuovo nome per Siemens Mobile Acceleration

21 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
SIEMENS CERCA
Siemens Mobile Acceleration (SMAC), leader nel finanziamento e nel sostegno di nuove aziende in fase di avvio nelle tecnologie wireless, amplia il proprio campo di attività estendendolo a tutto il settore delle comunicazioni. Per sottolineare e riflettere questa evoluzione è stato adottato anche il nuovo nome di Siemens Acceleration in Communications.

Siemens Acceleration è una società completamente controllata da Siemens Communications. Fondatanel 2001 a Monaco di Baviera (Germania), Siemens Acceleration supporta le start-up nell'industria dellecomunicazioni fornendo un pacchetto completo di servizi, oltre al finanziamento. Siemens Accelerationattualmente detiene azioni in 21 aziende presenti nel proprio portafoglio a livello mondiale e staattivamente cercando opportunità di investimento in Europa, Israele, Nord America e Cina.

Siemens Acceleration progetta di investire 100 milioni di dollari nei prossimi cinque anni in start-up innovative nel campo delle comunicazioni e sta cercando opportunità interessanti in Europa, Israele, Nord America e Asia. Siemens Acceleration risponde in modo unico ai bisogni delle star-up offrendo servizi che vanno ben oltre quelli normalmente offerti con il venture capital. Le aziende del suo portafoglio beneficiano infatti di un coinvolgimento diretto nel management, così come della conoscenza del mercato e della tecnologia. Lavorando a stretto contatto con leunità operative di Siemens Communications, le aziende possono accedere alle risorse di uno dei più importanti gruppi di telecomunicazioni come i canali di vendita e i centri R&S, avvalendosi dell'ampia presenza internazionale.

'La nostra strategia offre alle start-up un modello di successo più sicuro, grazie alla rete di conoscenze, di service e di potenziali clienti. Guardiamo con fiducia alla possibilità di servire gli obiettivi di Siemens Communications promuovendo innovative start-up in tutto il mondo. Per il più ampio settore delle comunicazioni, ci aspettiamo di trovaremolte nuove opportunità specialmente negli Stati Uniti e in Israele', ha dichiarato Dietrich Ulmer, amministratore delegato di Siemens Acceleration in Communications,
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 105Nokia 105 - record di vendite per il più classico dei telefoni cellularisamsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - la produzione della versione 4G è già iniziatavivo y32Vivo Y32 - il nuovo smartphone protagonista delle prime indiscrezionihuawei nova 8 se 4gHuawei Nova 8 SE - annunciata la versione 4G con chip Kirin 710Arealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - oltre un milione di punti su AnTuTu, grazie al chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - nuovo entry level con fotocamera da 48MP e batteria da 5.000mAhhonor 60Honor 60 e Honor 60 Pro svelati grazie alle immagini emerse in anteprimasamsung galaxy note 22Samsung potrebbe aver cancellato definitivamente la gamma Galaxy Noteumidigi bison gt2Umidigi Bison GT2 - prime conferme sul nuovo smartphone ruggedoppo reno 7Oppo lancia in Cina i nuovi Reno 7, Reno 7 Pro e Reno 7 SE - caratteristiche tecniche e prezziredmi 10 2022Redmi 10 - sempre più vicina la versione rinnovata 2022samsung isocell hp1Motorola si aggiudica l'anteprima della nuova fotocamera Samsung da 200MP