PuntoCellulare.it

Ericsson vuole bloccare le vendite dei cellulari Sendo

23 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
ERICSSON SENDO CERCA
Gli svedesi di Ericsson hanno annunciato questa mattina di aver citato il produttore britannico Sendo, a quanto pare colpevole di aver utilizzato indebitamente alcuni brevetti riguardanti le tecnologie GSM e GPRS. Ericsson avrebbe chiesto al tribunale di bloccare la vendita dei cellulari di Sendo, oltre ad un congruo risarcimento in denaro.

'Riteniamo che Sendo stia utilizzando la tecnologia brevettata di Ericsson, ma al momento non hanno siglato alcun accordo di licenza con noi. In base a questi fatti, l'unica strada era quella di portare Sendo in tribunale. Fondamentalmente chiediamo un contributo a tutte le aziende che utilizzano la tecnologia sviluppata da Ericsson, così come siamo pronti a pagare altre aziende per utilizzare le loro tecnologie', ha dichiarato Kasim Alfalahi, vice presidente dell'ufficio Patent Licensing di Ericsson.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    asus rog phone 6d ultimate antutuAsus ROG Phone 6D Ultimate - nuovo record nella classifica AnTuTu degli smartphonezte blade v40sZTE Blade V40s - schermo AMOLED e chip Unisoc per il nuovo smartphonesamsung galaxy a54Samsung Galaxy A54 - previsto un sensore fotografico da 50MPmisuratore intelligente della qualità arNetatmo lancia il Misuratore Intelligente della Qualità dell'Aria in versione Prosamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - svelate in anteprima la capacità della batteriahonor x40 gtHonor X40 GT - il primo teaser anticipa l'arrivo di un nuovo smartphonewindtreWindTre - la vicinanza ai clienti raccontata nell'ultimo spotredmi note 12 pro plusRedmi Note 12 Pro+ - previsto un nuovo record per la ricarica della batteriasamsung galaxy a14Samsung Galaxy A14 - prime immagini per il nuovo smartphonerealme 10Realme 10 - la FCC rivela nuovi dettagli tecnici in vista del lanciovodafone fwa 5gVodafone - la banda larga anche nei più piccoli comuni grazie al 5G FWAoppo a77sOppo A77s - in anteprima design e caratteristiche del nuovo smartphone