PuntoCellulare.it

I consumatori chiedono una maggiore qualità per le telefonate

31 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
ANALISI CERCA
Da una ricerca effettuata da Psytechnics il mese scorso durante il 3GSM World Congress 2005 di Cannes emerge che gli utenti mobili sarebbero disposti a pagare tariffe più alte per le telefonate, se fossero caratterizzate da un audio di qualità superiore. Fra le 180 persone intervistate da Psytechnics, il 43 per cento ha dichiarato che la qualità della voce delle telefonate andrebbe sicuramente migliorata, il 73 per cento delle persone coinvolte nella ricerca si è detta disposta a pagare tariffe più alte pur di avere un audio migliore. Due terzi degli intervistati è inoltre convinto che la telefonia 3G non porterà alla risoluzione di questo problema.

'E' risaputo che ci sia un alto tasso di abbandono da parte degli utenti mobili, legato alla scarsa qualità dell'audio nelle telefonate. La nostra azienda lavora con le compagnie telefoniche per migliorare la qualità delle telefonate, fornendo gli strumenti giusti per identificare e risolvere gli eventuali problemi, mantenendo la soddisfazione fra la clientela', ha dichiarato John Winchester, amministratore delegato di Psytechnics.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevoletim cabine telefonicheTim - debuttano a Milano le cabine telefoniche digitali del terzo millennioiphone 12iPhone 12 - l'aggiornamento 'anti-ban' viene approvato in Franciagoogle pixel 8Google Pixel 8 - svelati i 'bundle' con cui sarà lanciato