
I servizi di Mobile 365 per l'Australian Broadcasting Corporation
7 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA Mobile 365 ha annunciato di aver concluso un contratto in esclusiva per la fornitura di servizi di comunicazioni mobili interattivi con l'Australian Broadcasting Corporation (ABC), che prevede il lancio di servizi SMS, IVR, MMS e WAP innovativi, che oltre a promuovere l'interazione con i media, consentiranno agli utenti Internet di ABC, oltre al pubblico televisivo e radiofonico, di inviare o ricevere informazioni utilizzando un telefono cellulare. Queste informazioni potranno essere utilizzate per prolungare la durata della programmazione, determinare la programmazione futura, informare o formare il pubblico, esprimere i gusti generali della societą australiana o stimolare il dibattito su questioni contemporanee.
'L'accordo con Mobile 365 rappresenta un elemento fondamentale della strategia complessiva Content On Demand di ABC, tesa a offrire nuovi canali di comunicazione e interazione con il pubblico, sia che si tratti degli ascoltatori di ABC Radio, degli spettatori di ABC TV o degli utenti delle nostre piattaforme digitali online. Questa strategia consente al pubblico nuove modalitą di interazione con diversi programmi e gruppi che condividono interessi simili, offrendo a spettatori e ascoltatori una maggiore possibilitą di scelta su come interagire con i media oltre a fornire loro maggiori opportunitą di scelta nell'ambito dei programmi da seguire, ascoltare e sperimentare', ha dichiarato Robyn Watts, direttore di ABC Enterprises. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'L'accordo con Mobile 365 rappresenta un elemento fondamentale della strategia complessiva Content On Demand di ABC, tesa a offrire nuovi canali di comunicazione e interazione con il pubblico, sia che si tratti degli ascoltatori di ABC Radio, degli spettatori di ABC TV o degli utenti delle nostre piattaforme digitali online. Questa strategia consente al pubblico nuove modalitą di interazione con diversi programmi e gruppi che condividono interessi simili, offrendo a spettatori e ascoltatori una maggiore possibilitą di scelta su come interagire con i media oltre a fornire loro maggiori opportunitą di scelta nell'ambito dei programmi da seguire, ascoltare e sperimentare', ha dichiarato Robyn Watts, direttore di ABC Enterprises. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Mobile 365 e Hyro annunciano nuove soluzioni mobili Mobile 365 Australia ha concluso un accordo con Hyro, azienda pioniera delle comunicazioni digitali, che apre la strada a una reale convergenza tra web e servizi mobili per permettere agli operatori d ...