
I servizi di Mobile 365 per l'Australian Broadcasting Corporation
7 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA Mobile 365 ha annunciato di aver concluso un contratto in esclusiva per la fornitura di servizi di comunicazioni mobili interattivi con l'Australian Broadcasting Corporation (ABC), che prevede il lancio di servizi SMS, IVR, MMS e WAP innovativi, che oltre a promuovere l'interazione con i media, consentiranno agli utenti Internet di ABC, oltre al pubblico televisivo e radiofonico, di inviare o ricevere informazioni utilizzando un telefono cellulare. Queste informazioni potranno essere utilizzate per prolungare la durata della programmazione, determinare la programmazione futura, informare o formare il pubblico, esprimere i gusti generali della societą australiana o stimolare il dibattito su questioni contemporanee.
'L'accordo con Mobile 365 rappresenta un elemento fondamentale della strategia complessiva Content On Demand di ABC, tesa a offrire nuovi canali di comunicazione e interazione con il pubblico, sia che si tratti degli ascoltatori di ABC Radio, degli spettatori di ABC TV o degli utenti delle nostre piattaforme digitali online. Questa strategia consente al pubblico nuove modalitą di interazione con diversi programmi e gruppi che condividono interessi simili, offrendo a spettatori e ascoltatori una maggiore possibilitą di scelta su come interagire con i media oltre a fornire loro maggiori opportunitą di scelta nell'ambito dei programmi da seguire, ascoltare e sperimentare', ha dichiarato Robyn Watts, direttore di ABC Enterprises. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'L'accordo con Mobile 365 rappresenta un elemento fondamentale della strategia complessiva Content On Demand di ABC, tesa a offrire nuovi canali di comunicazione e interazione con il pubblico, sia che si tratti degli ascoltatori di ABC Radio, degli spettatori di ABC TV o degli utenti delle nostre piattaforme digitali online. Questa strategia consente al pubblico nuove modalitą di interazione con diversi programmi e gruppi che condividono interessi simili, offrendo a spettatori e ascoltatori una maggiore possibilitą di scelta su come interagire con i media oltre a fornire loro maggiori opportunitą di scelta nell'ambito dei programmi da seguire, ascoltare e sperimentare', ha dichiarato Robyn Watts, direttore di ABC Enterprises. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











