PuntoCellulare.it

HTC G1 - un emulatore per provarlo online in anteprima

6 Ottobre 2008 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Dopo essersi assicurata l'esclusiva per uno degli smartphone più attesi della stagione, il nuovo HTC G1 basato sulla piattaforma operativa Android, è comprensibile che T-Mobile voglia fare di tutto per farlo conoscere alla sua potenziale clientela.

Oltre al manuale (in inglese) e i filmati che ci hanno consentito di farci un'idea delle funzionalità di questo terminale, sul sito di T-Mobile sono disponibili un'animazione 3G interattiva e un emulatore. Il primo permette di osservare il cellulare da tutte le angolazioni, mentre il secondo, molto più interessante, ci offre la possibilità di interagire con i menù ed accedere alle funzionalità principali, come la gestione delle chiamate, di SMS ed MMS, di email ed Instant Messaging. L' HTC G1 sarà lanciato inizialmente negli Stati Uniti entro la fine del mese, mentre per il mercato europeo dovremo attendere il prossimo anno.

HTC G1
T-Mobile G1 (HTC Dream)
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    windtre super fibraWindTre - Fiorello nel nuovo spot per l'offerta Super Fibraoppo find x5 liteOppo Find X5 Lite - probabile un legame con la gamma Reno 7realme smartphoneLa gamma numerica di Realme raggiunge 40 milioni di unità venduteiphone 14iPhone 14 - lo schermo ProMotion sarà limitato ai modelli 'Pro'motorola moto g22Motorola Moto G22 - non entusiasmano le anticipazioni sul nuovo entry levelmotorola frontierMotorola Frontier - nuovo top di gamma con fotocamera da 200MP e chip Snapdragon 8 Gen 2vivo y21eVivo Y21e - nuovo entry level con Snapdragon 680 lanciato in Indiaiphone 13iPhone 14 - su tutta la gamma 2022 schermo a 120Hz e 6GB di RAMredmi note 11sRedmi Note 11S - in anteprima le immagini ufficiose e le caratteristiche del prodottoiphone se 2022iPhone SE (2022) - il nuovo smartphone avrà un design vecchio di cinque anniho mobile spot tvHo. mobile - offerte semplici e soddisfazione dei clienti al centro del nuovo spot TVfashion film festival milano 2022Xiaomi è partner di Fashion Film Festival Milano 2022