PuntoCellulare.it

3 - Unione Nazionale Consumatori teme per la situazione aziendale

14 Ottobre 2008 | PuntoCellulare.it
3 CERCA
'I licenziamenti preannunciati dal management di H3G e l'esternalizzazione di funzioni essenziali per un'azienda che vuole operare con standard adeguati nel mercato della telefonia preoccupano non solo i sindacati, ma anche tutti coloro che tutelano i diritti e gli interessi dei consumatori'. E' quanto dichiara in un comunicato Massimiliano Dona, segretario generale dell' Unione Nazionale Consumatori, commentando la decisione di H3G di licenziare 350 dipendenti.

'In attesa di conoscere nei dettagli il programma di riorganizzazione aziendale - conclude Dona - stiamo valutando la possibilità di sospendere il protocollo di conciliazione con H3G, recentemente sottoscritto grazie alla costruttiva e costante collaborazione tra le Associazioni dei consumatori e la direzione Regulatory and Customer Affairs della medesima società'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa