PuntoCellulare.it
Palm Pre - annunciato il primo smartphone con webOS
9 Gennaio 2009 | PuntoCellulare.it
PALM NOVITA' CERCA
'L'obiettivo dei prodotti Palm è sempre stato quello di semplificare la vita degli utenti e di offrire un'ottima user experience. webOS e Pre offrono una semplicità che cambierà lo scenario del mondo mobile in costante crescita, eliminando le barriere che ruotano intorno alle informazioni degli utenti. Si tratta di una tecnologia in grado di anticipare i bisogni più importanti - i contatti, il tempo e le informazioni - il tutto nel modo più semplice possibile', ha affermato Ed Colligan, presidente ed amministratore delegato di Palm.

La disponibilità di Palm Pre è prevista inizialmente per gli Stati Uniti in esclusiva con Sprint nella prima metà del 2009 a cui seguirà una versione UMTS per il resto del mondo. Il costo del telefono brandizzato Sprint non è ancora stato definito.

Palm Pre
Palm Pre
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nothing phone 2aNothing Phone 2A - sempre più imminente il lancio del nuovo smartphonehonor magic 6Honor Magic 6 - attese tre versioni, complete una edizione Porsche Designsamsung galaxy a25Samsung Galaxy A25 - sul sito italiano pubblicate le immagini ufficialioneplus 12OnePlus 12 - il nuovo top di gamma lanciato in anteprima in Cinahuawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - presentato il nuovo smartphone con ampio display e dual cameratim innovazioneTim - in crescita l'innovazione con l'intelligenza artificialesamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - in arrivo in Europa, dall' 8 dicembresamsung galaxy a55Samsung Galaxy A55 - in anteprima le immagini del nuovo smartphone di fascia mediamotorola moto unpluggedMotorola presenta Moto Unplugged, per dare valore alle connessioni che contanowindtre fiorello natale 23WindTre - Fiorello celebra il Natale con uno spot all'insegna del sorrisovivo s18Vivo S18 - la casa madre conferma la data di lancio del nuovo smartphonenothing phone 2aNothing Phone 2A - prime indiscrezioni sul nuovo telefono