
Navteq svela i nuovi servizi LocationPoint Advertising
10 Gennaio 2009 | PuntoCellulare.it
LOCALIZZAZIONE CERCA Navteq LocationPoint consente anche di distribuire coupons e punti-premio su cellulare nel quadro di campagne pubblicitarie, offrendo un servizio esclusivo al pubblico. Grazie al suo ruolo di leader nel settore dei contenuti e servizi LBS, ai suoi rapporti di collaborazione con centinaia di partner pubblicitari e alla sua capacità di realizzare un database di messaggi pubblicitari accattivanti integrato nella navigazione, Navteq si presta come nessun altro operatore del settore per la distribuzione e gestione di questa gamma di servizi.
'Questo nuovo veicolo pubblicitario offre benefici a tutti coloro che ne fanno uso: dai fornitori di dispositivi di localizzazione, che ne guadagnano una preziosa fonte di profitto, agli operatori pubblicitari, i quali dispongono di un nuovo canale, il navigatore, che consente loro di raggiungere i consumatori in modo altamente mirato, fino ad arrivare ai consumatori stessi, che hanno la possibilità di usufruire di servizi gratuiti. Le indagini di mercato da noi effettuate rivelano che gli utenti sono disposti ad accettare e addirittura ad attendere di ricevere messaggi pubblicitari in cambio di contenuti gratuiti. Le persone tendono a vedere in questo scambio un valore aggiunto, se presentato nel giusto contesto di localizzazione e integrato in modo armonico nell'esperienza di navigazione. Siamo convinti che questo nuovo servizio pubblicitario possa fornire uno strumento prezioso per soddisfare le esigenze del settore', ha spiegato David Klein, vice presidente di Navteq.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Questo nuovo veicolo pubblicitario offre benefici a tutti coloro che ne fanno uso: dai fornitori di dispositivi di localizzazione, che ne guadagnano una preziosa fonte di profitto, agli operatori pubblicitari, i quali dispongono di un nuovo canale, il navigatore, che consente loro di raggiungere i consumatori in modo altamente mirato, fino ad arrivare ai consumatori stessi, che hanno la possibilità di usufruire di servizi gratuiti. Le indagini di mercato da noi effettuate rivelano che gli utenti sono disposti ad accettare e addirittura ad attendere di ricevere messaggi pubblicitari in cambio di contenuti gratuiti. Le persone tendono a vedere in questo scambio un valore aggiunto, se presentato nel giusto contesto di localizzazione e integrato in modo armonico nell'esperienza di navigazione. Siamo convinti che questo nuovo servizio pubblicitario possa fornire uno strumento prezioso per soddisfare le esigenze del settore', ha spiegato David Klein, vice presidente di Navteq.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq svela al CES le sue ultime novità di prodotto NAVTEQ, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali per soluzioni basate sulla localizzazione e la navigazione stradale, presenta una vasta gamma ... [10/01/2009]
Navteq annuncia la partecipazione di un nuovo partner Navteq, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali per la navigazione stradale e soluzioni basate sulla localizzazione, ha annunciato l'ingresso ... [17/12/2008]
Navteq estende l'offerta di contenuti dinamici per le mappe NAVTEQ estende i contenuti dinamici della sua offerta e include traffico aereo e prezzi dei carburanti L'azienda sfrutta i canali di distribuzione dinamici utilizzati ... [10/11/2008]
Via libera per Nokia all'acquisizione di Navteq Nokia ha ricevuto ieri dalla Commissione Europea il via libera per l'acquisizione della società statunitense Navteq, leader nel settore delle mappe digitali. ... [03/07/2008]
ULTIME NOTIZIE











