
Jabra inaugura la sua sede italiana
29 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
BLUETOOTH CUFFIE - AURICOLARI CERCA Jabra, marchio leader nel settore delle soluzioni hands-free per il mercato della telefonia mobile, nell'ambito di un programma di sviluppo mondiale apre la nuova sede italiana, destinata a contribuire alla crescita della diffusione degli accessori Bluetooth e a filo in un mercato considerato strategico e di ampie potenzialità. I prodotti Jabra sono distribuiti in Italia da Cellularline e sono disponibili nei migliori negozi di telefonia ed elettronica di consumo, presenti su tutto il territorio nazionale.
'Uno dei punti fondamentali della strategia Jabra consiste nella volontà di rispondere puntualmente alle esigenze dei nostri clienti. La continua crescita del settore degli auricolari - in particolare dei dispositivi Bluetooth - in tutto il mondo e l'entusiasmo dimostrato dagli utenti dei nostri prodotti, sono una garanzia di successo in un mercato evoluto ed esigente come quello italiano. Un mercato ideale per un brand come Jabra, oggi uno dei più desiderati all'interno del mercato globale delle comunicazioni mobili', dichiara Vincent Peña, Country Manager Key Venture Markets Jabra.
'Sono entusiasta del mio nuovo incarico in qualità di Sales & Marketing Manager di Jabra Italia - afferma Antonio Barbieri - Considero l'apertura dei nuovi uffici una sfida importante per me dal punto di vista professionale e per Jabra come possibilità di affermare un brand ricco di potenzialità e capace di offrire una gamma di prodotti completa per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di utenza'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Uno dei punti fondamentali della strategia Jabra consiste nella volontà di rispondere puntualmente alle esigenze dei nostri clienti. La continua crescita del settore degli auricolari - in particolare dei dispositivi Bluetooth - in tutto il mondo e l'entusiasmo dimostrato dagli utenti dei nostri prodotti, sono una garanzia di successo in un mercato evoluto ed esigente come quello italiano. Un mercato ideale per un brand come Jabra, oggi uno dei più desiderati all'interno del mercato globale delle comunicazioni mobili', dichiara Vincent Peña, Country Manager Key Venture Markets Jabra.
'Sono entusiasta del mio nuovo incarico in qualità di Sales & Marketing Manager di Jabra Italia - afferma Antonio Barbieri - Considero l'apertura dei nuovi uffici una sfida importante per me dal punto di vista professionale e per Jabra come possibilità di affermare un brand ricco di potenzialità e capace di offrire una gamma di prodotti completa per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di utenza'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Parrot sbarca in Europa inaugurando la sede italiana Parrot, azienda specializzata nelle soluzioni di telefonia Bluetooth per auto, rafforza la sua presenza in Italia aprendo una nuova sede a Milano ed inaugurando nello stesso tempo la prima filiale ...