
Jabra inaugura la sua sede italiana
29 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
BLUETOOTH CUFFIE - AURICOLARI CERCA Jabra, marchio leader nel settore delle soluzioni hands-free per il mercato della telefonia mobile, nell'ambito di un programma di sviluppo mondiale apre la nuova sede italiana, destinata a contribuire alla crescita della diffusione degli accessori Bluetooth e a filo in un mercato considerato strategico e di ampie potenzialità. I prodotti Jabra sono distribuiti in Italia da Cellularline e sono disponibili nei migliori negozi di telefonia ed elettronica di consumo, presenti su tutto il territorio nazionale.
'Uno dei punti fondamentali della strategia Jabra consiste nella volontà di rispondere puntualmente alle esigenze dei nostri clienti. La continua crescita del settore degli auricolari - in particolare dei dispositivi Bluetooth - in tutto il mondo e l'entusiasmo dimostrato dagli utenti dei nostri prodotti, sono una garanzia di successo in un mercato evoluto ed esigente come quello italiano. Un mercato ideale per un brand come Jabra, oggi uno dei più desiderati all'interno del mercato globale delle comunicazioni mobili', dichiara Vincent Peña, Country Manager Key Venture Markets Jabra.
'Sono entusiasta del mio nuovo incarico in qualità di Sales & Marketing Manager di Jabra Italia - afferma Antonio Barbieri - Considero l'apertura dei nuovi uffici una sfida importante per me dal punto di vista professionale e per Jabra come possibilità di affermare un brand ricco di potenzialità e capace di offrire una gamma di prodotti completa per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di utenza'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Uno dei punti fondamentali della strategia Jabra consiste nella volontà di rispondere puntualmente alle esigenze dei nostri clienti. La continua crescita del settore degli auricolari - in particolare dei dispositivi Bluetooth - in tutto il mondo e l'entusiasmo dimostrato dagli utenti dei nostri prodotti, sono una garanzia di successo in un mercato evoluto ed esigente come quello italiano. Un mercato ideale per un brand come Jabra, oggi uno dei più desiderati all'interno del mercato globale delle comunicazioni mobili', dichiara Vincent Peña, Country Manager Key Venture Markets Jabra.
'Sono entusiasta del mio nuovo incarico in qualità di Sales & Marketing Manager di Jabra Italia - afferma Antonio Barbieri - Considero l'apertura dei nuovi uffici una sfida importante per me dal punto di vista professionale e per Jabra come possibilità di affermare un brand ricco di potenzialità e capace di offrire una gamma di prodotti completa per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di utenza'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











