
LG Electronics pronta a sfrecciare sui circuti della Formula 1
28 Marzo 2009 | PuntoCellulare.it
LG CERCA LG Electronics accende i motori e si prepara a gareggiare insieme alla Formula 1. Lo scorso novembre, infatti, il colosso coreano, ha siglato un importante accordo di partnership a livello mondiale con il gruppo Formula One. A partire da gennaio 2009, e per molti anni a seguire, LG Electronics è «A Global Partner of Formula 1» oltre che «A Technology Partner of Formula 1».
La scelta della partnership deriva dalla perfetta condivisione di valori comuni, come l'impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, l'espressione di un design raffinato e la passione per le grandi sfide che vedono sia LG Electronics sia il gruppo Formula One impegnati a livello mondiale. LG ha scelto di intensificare gli sforzi in attività di marketing per incrementare l'awareness del brand e dei prodotti, migliorando al contempo la relazione con i principali partner distributivi, con l'obiettivo di diventare leader mondiali nell'elettronica di consumo oltre che una grande azienda di marketing.
'Una multinazionale necessita di una piattaforma di comunicazione globale per poter veicolare con chiarezza e consistenza l'immagine e i valori del proprio brand. Investire in fase di recessione economica, significa porre delle solide basi non solo per conquistare quote di mercato ma per costruire una forte immagine di marca. La Formula 1 è lo sport che meglio rappresenta l'armonia tra tecnologia avanzata, design raffinato e velocità, elementi identificativi del brand LG', dichiara Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La scelta della partnership deriva dalla perfetta condivisione di valori comuni, come l'impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, l'espressione di un design raffinato e la passione per le grandi sfide che vedono sia LG Electronics sia il gruppo Formula One impegnati a livello mondiale. LG ha scelto di intensificare gli sforzi in attività di marketing per incrementare l'awareness del brand e dei prodotti, migliorando al contempo la relazione con i principali partner distributivi, con l'obiettivo di diventare leader mondiali nell'elettronica di consumo oltre che una grande azienda di marketing.
'Una multinazionale necessita di una piattaforma di comunicazione globale per poter veicolare con chiarezza e consistenza l'immagine e i valori del proprio brand. Investire in fase di recessione economica, significa porre delle solide basi non solo per conquistare quote di mercato ma per costruire una forte immagine di marca. La Formula 1 è lo sport che meglio rappresenta l'armonia tra tecnologia avanzata, design raffinato e velocità, elementi identificativi del brand LG', dichiara Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
LG Electronics è il nuovo partner ufficiale della Formula 1 LG Electronics ha annunciato ufficialmente questa mattina di aver siglato, a livello mondiale, un importante accordo in qualità di partner tecnologico della Formula 1 ... [26/11/2008]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
LG Electronics è il nuovo partner ufficiale della Formula 1 LG Electronics ha annunciato ufficialmente questa mattina di aver siglato, a livello mondiale, un importante accordo in qualità di partner tecnologico della Formula 1 ...